DAMAREAMARE

 





Clicca sul pulsante per aprire il blog. 


Concluse le tappe dell'intera traversata DAMAREAMARE con un tracciato che ha una certa lunghezza con i suoi 811 km ed un discreto dislivello che va a superare i 13.000 m. Sono state tante le tappe (17) in cui mi sono confrontato con gli amici che hanno voluto seguirmi sul percorso che ho disegnato personalmente utilizzando un normalissimo personal computer. Posso dire di essermi divertito tantissimo anche se abbiamo dovuto condividere anche qualche brutto momento in cui la voglia di ritornare subito indietro era al massimo livello, per le avverse condizioni meteo che ci hanno flagellato nelle prime tappe, ma poi non si riesce a mollare perchè qualcosa nel tuo io scatta e si prosegue con quella voglia di cercare sempre cose nuove.

Ci sono voluti tre anni, percorrendo una settimana ogni anno, per descrivere l'intero tracciato, ovviamente escludendo quelli della pandemia, ma alla fine sono veramente contento del lavoro che ho fatto e che adesso è disponibile davvero per tutti. Di natura sono abbastanza cocciuto e quando mi passa per la testa un'idea cerco sempre, poi, di portarla a termine nel limite del possibile e vi invito, quindi, a leggere le pagine delle tappe, che trovate sul blog, per rendervi conto di quante cose belle si possono vedere anche al di fuori di tanti altri itinerari più pubblicizzati e più conosciuti. Abbiamo la fortuna di vivere nel paese più bello del mondo ed ora c'è una possibilità in più per attraversarlo.

Ma un ringraziamento particolare va ai tanti amici che hanno voluto seguirmi e a cui sarò per sempre grato. Grazie davvero; Andrea, Benedetto, Dino, Domenico, Emilio, Francesco, Gigi, Luigi, Marco, Massimiliano, Maurizio, Paolo, Roberto e Rossano.

Pier

Commenti

Post popolari in questo blog

Valletta Park Ride - 2022

Le colline intorno al Lago di Alserio

Tra le colline della Brianza in MTB

Long life MTB

PMT-Parco Montevecchia Trail